Gio. Nov 21st, 2024

Chi conosce i miei studi, le mie teorie o ha letto i vecchi post di questo blog, potrebbe pensare che si tratta della solita mia farneticazione riproposta a distanza di qualche anno. Invece no, quello che io provo a dire da molti anni, per le quali cose sono stato sbeffeggiato e snobbato dai “so tutto io” indottrinati della scienza, oggi lo dice la scienza.

Ci vorrà un po’ prima che quello che io ho provato a spiegare, i vari errori della letteratura scientifica che ho provato a segnalare e la verità su come stanno realmente le cose, venga capito dalla masso-mafiosa, autoreferenziale e dottrinale scienza, ma prima o poi potrò gridare: “ve lo avevo detto, avevo ragione io!”. Peccato che nel frattempo la scienza continui a brancolare nel buoi ed a sparare cazzate bruciando finanziamenti per ricerche e studi inutili.

Questo è l’articolo della “scienza” a cui mi riferisco:

https://www.academia.edu/60920208/There_are_no_particles_there_are_only_fields?email_work_card=title

Questo è un articolo che anticipava la scienza di alcuni anni (pubblicato comunque decenni dopo che provavo a farmi ascoltare dal mondo scientifico) da cui partire per capire come stanno realmente le cose:

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram