Pare che di recente si sia scoperta una forte attività curativa dell’ivermectina (antiparassitario) contro il cancro. Questa notizia, avuta da fonti autorevoli di cui non ho motivo di dubitare, mi ha ricordato il caso del Dott. Tullio Simoncini, oncologo, e la questione della candida (ipotesi in realtà sposata in linea di principio anche da altri).
Concettualmente, e semplificando molto, il tumore sarebbe una reazione dell’organismo alla presenza di un agente patogeno, nella fattispecie la candida, ma probabilmente non solo questa. L’organismo tenterebbe di incapsulare certi patogeni che non è in grado di combattere e per questo creerebbe le formazioni tumorali e cancerose. Pare che il dottore Simoncini curasse i tumori rendendo l’organismo basico per uccidere tali patogeni, e lo faceva con il bicarbonato di sodio. Il bicarbonato costa poco e non è un bel business, forse questo è bastato a far radiare ed arrestare il dottor Simoncini al primo evento avverso. E’ vero che c’è stato il caso di un paziente sotto cura con lui che è morto, ma anche vero che con le cure ufficiali tantissimi pazienti purtroppo muoiono, forse la maggio parte. Il problema di fondo in realtà è sempre lo stesso, le case farmaceutiche ed i rispettivi amministratori delegati non guadagnano sulla base delle vite salvate ma sui farmaci venduti e sul fatturato, che piaccia o meno è così. Se si scoprisse che la causa del cancro sono dei parassiti o dei funghi e che basterebbe uccidere questi per guarire, il business del cancro finirebbe. Probabilmente tante cure in passato sono state nascoste e boicottate, probabilmente anche la cura Di Bella ha subito lo stesso trattamento, e possiamo stare sostanzialmente certi che anche la cura con ivermectina finirà nello stesso limbo
In passato avevo fatto degli studi e proposto delle considerazioni sulla questione tumori, tanto che ho anche scritto un opuscoletto “Dall’alimentazione al cancro logicamente”. Questa nuova considerazione mi ha portato a ritirare il libro per completarlo con questo ulteriore tassello.
Di seguito gli articoli scritti a suo tempo riguardo il tumore e le sue possibili origini e cause: