Ven. Feb 21st, 2025

Tutto ormai è alla luce del sole, quanto è uscito riguardo l’USAID dimostra tutto ciò che si era ipotizzato nel periodo Covid, ad esempio il controllo dell’informazione a livello globale.

USAID aveva certamente il compito di portare avanti il ricatto globale infinito basato sul Covid, dietro il quale c’erano ovviamente sempre loro, le élite del Dollaro. Quale fosse il piano l’ho riassunto nel link sotto.

Hanno investito miliardi ma il piano non ha funzionato, ecco perché è in atto una pulizia, chi ha fallito viene fatto fuori. Come ho spiegato a suo tempo, Trump, che fa parte del gioco, era stato messo da parte temendo che il peggiore piano criminale della storia (il crimine Covid) potesse fallire, e così è stato. Ora rimettono in pista il loro Trump pulito e carico di un consenso diffuso. La posta in gioco è alta, potrebbe servire una distruttiva guerra contro la Cina per salvare il Dollaro, per cui gli serve un presidente forte e se per questo devono USARE personaggi come Kennedy a Musk (ammesso che non siano complici), ben venga. Sta gente non si fa scrupoli e usa tutti come zerbini.

Quello che mi fa realmente arrabbiare è il solito schieramento cieco tra pro e contro, in questo caso l’oggetto è Trump. Chi si è schierato con Trump non vede questioni come Groenlandia, Panama, Canada, Messico. Ma la cosa peggiore è che non vedono neanche la questione Gaza, in Palestina vogliono fare una pulizia vecchia maniera, stile indiani d’America. Un’azione che dovrebbe togliere ogni dubbio su chi sia realmente Trump e per chi lavora, ed invece la gente si illude che lui sia l’eroe del millennio perché sta facendo “pulizia”. Quella pulizia è una loro vendetta contro i perdenti, forse anche la questione woke e quella climatica facevano parte del teatrino.

Oggi tornano i vecchi sistemi. Dopo che le élite Usa, anche per mezzo della stessa USAID, con un colpo di stato in Ucraina di qualche anno fa, hanno creato una guerra contro la Russia, ora vogliono lasciare l’Europa con il cerino in mano. Ancora una volta i COGLJONI europei (e la Russia fa parte dell’Europa), si scanneranno tra loro fino a svenarsi e quando saranno stremati, gli Usa verranno a prendersi tutto, a partire dalla Groenlandia, ma diranno che hanno portato la pace e ci hanno liberato.

Questo è avvenuto già nella seconda guerra mondiale, ancora oggi si prendono i merti di aver fermato Hitler, ma chi finanziava Hitler? Nei fatti poi sono stati gli europei stessi, Russia in primis, a fermare la Germania nazista. Quando noi europei eravamo ormai allo stremo ed alla fame tanto da dare la mancetta ai bambini che raccoglievano il ferro filato per strada per cercare di creare nuove armi, e solo dopo aver raso al suolo quel che restava delle nostre città per poi strozzinarci per la ricostruzione, gli Usa sono venuti a “liberarci…”, ancora oggi siamo una colonia Americana.

Questo articolo lo dovrebbero leggere 8 miliardi di persone nel mondo, e allora forse cambierebbe qualcosa. Come ho spiegato a suo tempo, il fatto che gli stupidi stati del mondo abbiano continuato ad utilizzare il Dollaro come moneta di scambio nonostante la revocata convertibilità aurea, ha permesso ad alcune élite di distribuire carta straccia per accumulare ricchezza. Oggi il rischio più grande per quei criminali è che la carta straccia gli torni indietro perché non la vuole più nessuno e per evitare questo sono pronti ad una devastante guerra contro la Cina e/o alla terza guerra mondiale, ma prima tentano altre strade più sicure per loro.

SE TUTTI GLI STATI OGGI SMETTESSERO DI UTILIZZARE IL DOLLARO IL MALE PERPRETATO DA QUESTI CRIMINALI FINIREBBE IN POCHI MESI.

Articolo sul Covid ->

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram