Il quadro va sempre più definendosi e le previsioni sempre più azzeccate. Ursula, che da sempre lavora per le élite americane, la truffa vaccini ne è una dimostrazione, ora porta avanti l’operazione “guerra per procura – europei carne da cannone”. La povera Ucraina, nell’inganno e nella distopia, è solo l’avanguardia di questo piano. Ricordo che il buon nonno Biden ha di recente chiesto di mandare a morire gli ucraini a partire dai 18 anni… Gente che muore, miliardi dei contribuenti bruciati e potere dei potenti sempre maggiore.
Ma torniamo a Ursula, dopo pochi giorni dalla sua ovvia riconferma, ovvia perché imposta da chi comanda, invita gli stati europei ad autorizzare l’uso dei missili europei in territorio russo. Nel frattempo il piano di Trump, dell’eroico SuperTrump, di fare un finto intervento di pace mandando 100.000 pacifici soldati europei a morire garantire una pace che viene perseguita a suon di autorizzazioni a colpire la Russia, diventa linea di pensiero NATO (che coincidenza!).
Per farla breve stanno portando l’Europa in guerra, in una guerra per procura negli interessi delle élite del potere ed in difesa del Dollaro. Come ho spiegato il Dollaro è stata una grande fregatura conseguenza della stupidità degli stati di tutto il mondo, un grande inganno che però oggi va difeso ad ogni costo altrimenti i potenti perdono il loro potere. Tutto previsto e spiegato negli articoli sotto.